airpod

Donna ingoia AirPod invece dell’antidolorifico. Registrato audio dello stomaco

Un utente di TikTok in un video ha raccontato come abbia scambiato uno dei suoi AirPod per una pastiglia di Ibuprofene ingoiandolo accidentalmente.

Ha poi condiviso il video su TikTok per scopi meramente educativi (raccogliendo tra l’altro quasi mezzo milione di views). La ragazza, di Boston, il cui nome utente è @iamcarliiib, ha spiegato che aveva la pillola di ibuprofene da 800 in una mano e l’auricolare nell’altra e involontariamente si messo in bocca l’airpod ingoiandolo con un sorso d’acqua. Solo dopo aver buttato giù si è resa conto dell’enorme errore e ha provato anche a vomitare ma il suo organismo non ha risposto agli stimoli.

L’airPod per uscire ha usato il normale condotto seguendo il naturale corso degli eventi. Ha comunque fatto una radiografia per accertarsi che non ci fossero residui.

In un altro video la donna in questione ha svelato che l’AirPod ingoiato era ancora collegato al suo iPhone mentre stava facendo una chiamata. Di conseguenza, il suo interlocutore le ha inviato un memo vocale dov’erano registrati i suoni gorgoglianti del suo stomaco.

Non è la prima volta che un AirPod viene ingoiato. Un uomo del Massachusetts è riuscito a ingoiarne uno nel sonno, e un bambino di sette anni della Georgia è stato portato al pronto soccorso dopo averne mangiato uno. È che probabile che Apple prima o poi dovrà inserire un’avvertenza del tipo “Gli AirPods non sono commestibili. Non consumarli”.

Lasciaci un commento