Domani a Borgagne e nelle marine di Melendugno mancherà l’acqua. Anche a Valtur e Frassanito interessate da interruzione idrica

Domani, 11 dicembre 2017 per oltre sei ore, dalle 7.30, mancherà l’acqua a Borgagne, nelle marine di Torre Saracena, Sant’Andrea, Torre dell’Orso, San Foca, Roca, Torre Specchia, nel Villaggio Nettuno che ricade nel territorio di Melendugno, nella marina di Frassanito e Villaggio Valtur per l’abitato di Otranto. L’acquedotto Pugliese deve riparare una perdita riscontrata sulla condotta di adduzione.

Il ripristino è previsto per le ore 14 e i disagi, assicura Aqp saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Nel contempo Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica.

Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”), Twitter, account @AcquedottoP

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Rispondi