ufficio reclamo

Attivo il nuovo servizio reclami del comune di Melendugno. Scatenatevi!

Nuova amministrazione comunale nuovo modo di ricevere le lamentele dai cittadini residenti e provvisori. Un tempo bastava un messaggio su Facebook e interveniva l’allora  vicesindaco, Simone Dima, che cercava di tamponare ovunque e si occupava di tutto. segnalazioni comune di melendugnoDa oggi e da un’idea del presidente del Consiglio comunale, Cosimo Dima, invece, è attivo il nuovo servizio segnalazioni, reclami e suggerimenti del comune di Melendugno.

https://forms.gle/mLV5SheEJY7AgFgx7

Basterà cliccare sul link che pubblicizzeremo ovunque, inserire la mail e compilare il modulo. Nella segnalazione sarà possibile anche inserire foto, video e documenti in PDF.

Conditio sine qua non è inserire la copia fronte/retro di un documento di identità in formato JPEG o PDF per rendere effettiva la segnalazione, il reclamo o il suggerimento. Senza il documento di identità  e il numero di telefono la segnalazione sarà presa in considerazione.

Quindi forza amici virtuali delle tastiere fatevi avanti e sbizzarritevi. Noi stiamo già provvedendo. E vi alleghiamo cosa succede dopo che la segnalazione viene inoltrata.

segnalazioni comune di melendugno

La Redazione

Lasciaci un commento