Caffetteria Pertini si unisce agli sponsor di New Optics Volley Melendugno

MARIA SERAFINI titolare della CAFFETTERIA PERTINI sita in Melendugno in piazza S. Pertini, soddisfatta dell’accordo di sponsorizzazione avvenuto con la NEW OPTICS VOLLEY MELENDUGNO.
Asserisce insieme al coniuge RAFFAELE SANTORO:
“Di essere contenti del contratto di sponsorizzazione sottoscritto con la NEW OPTICS VOLLEY MELENDUGNO anche perché mio marito è stato un supporters del VOLLEY MELENDUGNO e comunque appassionato della palla a strisce.
Continua Raffaele affermando che investire nello sport è un bene quindi far conoscere ancor di più la CAFFETTIERA PERTINI e i dolci prodotti dalla propria pasticceria.
Speriamo che la squadra possa raggiungere la serie superiore cioè la serie C perché sarebbe il giusto posto dove tutto il Movimento pallavolistico Melendugnese merita di stare, noi saremo ben lieti dalla prossima stagione agonistica di rafforzare ancora di più il legame con questa bella realtà.
Chiudiamo augurando a tutte le atlete della Squadra Femminile di serie D le più splendide affermazioni sul campo insieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale”.

Rispondi