Annalisa Petrachi a New York? Votatela tramite Facebook

(15 aprile 2012) MELENDUGNO – «I miei lavori non sono molti: a fasi alterne nella mia vita ho abbandonato e ripreso il disegno, perchè “l’istinto è padrone di me”» questo afferma sul suo sito l’artista Annalisa Petrachi.

Disegnatrice autodidatta, come lei stessa si definisce, ha la possibilità di poter esporre i suoi lavori a New York, vera capitale del mondo. Per realizzare il suo sogno, per esporre, in formato digitale le sue opere sul maxi schermo di Times Square, nella Grande Mela, insieme ad altri artisti di tutto il mondo, Annalsa Petrachi, ha bisogno del sostegno di tutti noi.

Basta andare su http://annalisapetrachi.artistswanted.org/atts2012, cliccare su Collect me, fare il login su facebook e poi cliccare di nuovo su Collect me. Noi della redazione lo abbiamo fatto. Fatelo anche voi, facciamo in modo che questa artista nostrana sia conosciuta in tutto il mondo. Perchè quando lei andrà a New York per ritirare il premio, tutti noi andremo con lei, la accompagneremo e la sosterremo in questo nuovo percorso.

La Redazione

Lasciaci un commento