Alla Goleador Volley Melendugno arriva Delizia Marra. “La centrale più forte della Puglia”

La Goleador Volley Melendugno nelle ultime ore si è assicurata le prestazioni sportive di Delizia Marra, promettente centrale classe 2000 proveniente dal Cutrofiano, club con il quale ha recitato un ruolo da protagonista nel campionato di B\1 riuscendo anche a conquistare la promozione in Serie A\2.

Nonostante la giovane età, Delizia Marra vanta già numerose presenze in Serie B, 4 primi posti regionali (tre consecutivi), una promozione in Serie A\2, un Torneo delle Province e una convocazione nella selezione italiana allenata da Bonitta nel 2015.

“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura – ha dichiarato Marra – non vedo l’ora di iniziare e di dare il massimo per questo club che ha creduto in me. Ora testa al campionato”.

Soddisfazione anche nelle parole del Direttore Sportivo del Melendugno, Alessandro Cisternino:

“Questa operazione ci consente di annoverare nella nostra rosa un’atleta che sicuramente alzerà il livello e la qualità del nostro roster. Siamo felici di aver ottenuto il sì della centrale più forte di tutta la Puglia. L’arrivo di Delizia Marra è la conferma che il nostro progetto punta ad avere una squadra composta da ragazze giovani, di prospettiva accompagnate da atlete d’esperienza”.

Lasciaci un commento