Aiutiamo Marco Colonna ad essere ripescato a X-Factor

18 ottobre 2013 – Ha 17anni ed è di Melendugno. Come tanti adolescenti sogna il successo. Si chiama Marco Colonna e ha bisogno dei vostri voti per essere ripescato. Marco, partecipa al talent scout di Sky, X-Factor, settima edizione, e proprio ieri sera è stato bocciato. marco colonnaNon entreremo in merito per cui non è stato promosso, i talent show in realtà non ci piacciono, ma in questo caso faremo un eccezione. Non perché conosciamo Marco, personalmente, ma perché in questa Italia così disastrata si potrebbe dare, almeno, un’occasione ad un figlio di Melendugno per sentirci tutti un po’ importanti e protagonisti. Quindi, se siete clienti Sky cliccate su questa pagina e votate Marco. Votatelo ogni giorno, avete tempo fino al 23 ottobre, sono disponibili almeno tre o cinque voti al giorno, dipende dalla tipologia di abbonamento. Noi abbiamo votato.

«Marco Colonna ha una voce interessante, un timbro armonico e corposo, – afferma su Facebook Nicola Longhena – ma soprattutto delle sfumature molto interessanti. Quello che si dice cantare avendo una bella voce “colorata”».

Ancora Claudia Russo lo paragona a Marco Mengoni, anch’egli prodotto da X-Factor. Quindi in alto i cuori e mano al profilo Sky e votate questo giovane melendugnese.

Francesco Cappello

Lasciaci un commento