Si cercano due idraulici a Melendugno, secondo report del 2023 sulle offerte di lavoro Arpal Puglia

É iniziata la caccia al personale da destinare alla stagione estiva 2023 che ha una durata da aprile a settembre. Sono, in totale, 111 le offerte di lavoro, la metà da aziende con sede operativa lungo il litorale ionico e quello adriatico. Ci sono anche opportunità in altri settori, come tessile-abbigliamento-calzaturiero, commercio, amministrazione-informatica, artigianato, ambiente e agroalimentare, bellezza e servizi per la cura della persona, sanità privata, call center, legno, pulizie, trasporto e riparazione di veicoli. Ci sono anche opportunità di lavoro in alcuni Paesi europei, come Belgio, Spagna, Svezia e Norvegia, attraverso la rete Eures. Le offerte di lavoro sono disponibili online e le candidature possono essere inviate via email o presentate di persona presso i Centri per l’Impiego.

La fotografia è restituita dal secondo report settimanale delle offerte di lavoro redatto dall’U.O. Coordinamento servizi per l’impiego dell’Ambito di Lecce di Arpal Puglia, che conta nel complesso 116 annunci per 349 posizioni aperte in vari ambiti.

A Melendugno, nello specifico, Carrozzo impianti è alla ricerca di due termoidraulici da inserire nel proprio organico. Il collaboratore dovrà occuparsi della realizzazione di impianti idraulico-fognanti, di climatizzazione e impianti termici e a gas.

Questa e altre offerte di lavoro sono pubblicate quotidianamente sul portale lavoroperte.regione.puglia.it, raggiungibili anche cliccando sui codici offerta inseriti all’interno degli annunci contenuti nel report.

Quest’ultimo, inoltre, è diffuso anche sulla pagina Facebook “Centri impiego Lecce e provincia”, sul portale Sintesi Lecce e sui profili Google di ogni centro per l’impiego. Le candidature possono essere trasmesse in tre modi: tramite Spid, direttamente dal sito “Lavoro per te”; inviando via mail ai Centri per l’Impiego il modulo scaricabile dagli annunci; direttamente nei Centri per l’Impiego durante gli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30, il martedì anche dalle 15 alle 16.30 e il giovedì pomeriggio su appuntamento, info e contatti a pag. 34, www.arpal.regione.puglia.it).

Il link del report per leggere tutte le offerte è questo

Leave a Reply