Questione medico condotto a Borgagne: verso la soluzione

Ho il piacere di comunicare che in data odierna si è avviato a soluzione grazie all’intervento del nostro Consigliere Regionale Sergio Blasi, il gravissimo disservizio legato alla mancata entrata in attività del nuovo medico condotto a Borgagne in sostituzione del Dott. Riccardo Innocenzio andato di recente in pensione.

Il Consigliere Blasi mi ha comunicato questa mattina a prima ora, che il Direttore Generale della Asl di Lecce gli ha assicurato che avrebbe fatto immediatamente di tutto per accelerare le procedure per l’entrata in funzione della condotta medica nella frazione di Borgagne che era stata affidata il 10 marzo al dott. Giovanni Antonacci. Il Dott. Antonacci benché presente in sede già da quella data, fino ad oggi non poteva entrare in attività perché non arrivava il via libera da parte della Asl in merito all’agibilità, anche provvisoria, dei locali adibiti alla stessa.

Oggi alle ore 10,30 il dott. Riccardo Innocenzio ringraziando tutti coloro che si sono attivati per la risoluzione del caso e in particolare il nostro Circolo, che su sollecitazione del Vicesegretario Geom. Antonio Rubichi si era interessato ieri alla vicenda, mi ha comunicato che si sono recati presso lo studio in cui deve andare a lavorare il dott. Antonacci, i funzionari della Asl, per verificare finalmente l’agibilità del locale e permettere al Dott. Antonacci di insediarsi. Quindi diciamo che il problema si dovrebbe essere risolto.

Il Segretario
Dott. Pantaleo Candido

Lasciaci un commento