New Optics Volley Melendugno continua a macinare vittorie. Battuto il Castellana G. per Coppa Puglia

Dopo essere diventata campione d’inverno New Optics Volley Melendugno ha battuto domenica scorsa, nei quarti di finale valevole per la Coppa Puglia, per un secco 3-0, lo Zero5 Castellana Grotte.

Il risultato positivo porta il New Optics Volley Melendugno verso la fase finale della Coppa Puglia. Soddisfatta, a fine match, Coach Marcella Cancelli:

“Siamo felici per questo risultato, frutto di una partita giocata con grinta e determinazione. I black out delle mie ragazze? Anche se molto dotata tecnicamente, la mia squadra è composta da ragazze giovani. Accediamo alla Final Four con tanta voglia di fare bene”.

Dopo aver vinto il primo set per 25-20 il New Optics Volley Melendugno va sotto di 5 punti facendo scorrere un brivido freddo agli appassionati e illudendo le avversarie ma Capitan De Nigris & Co. hanno iniziato a macinare punti e gioco, riuscendo a chiudere il secondo set sul 25-21. Stesso spartito per il terzo gioco, con le baresi vicine al primo acuto della serata grazie al 24-19 parziale, ma anche in questo caso le padrone di casa, spinte dal proprio pubblico, sono riuscite a ribaltare il pronostico sfavorevole e di chiudere il match sul 26-24.

Lasciaci un commento