Terza vittoria consecutiva della New Optics Melendugno

Continua a stupire la New Optics Melendugno che espugna anche il campo della Pallavolo Brindisi con un laconico 3-0, frutto di una prestazione praticamente perfetta, senza alcuna sbavatura. La squadra allenata da Coach Cancelli, si attesta quindi come vera e propria matricola terribile del Campionato di Serie D di Volley, palesando una evidente crescita atletica e di gioco, il che fa ben sperare per il futuro.

Da segnalare, sugli spalti della struttura sportiva brindisina, una nutrita presenza di tifosi melendugnesi, segno evidente di un attaccamento alla squadra degno di categorie superiori. Soddisfatto, a fine match, il direttore sportivo Alessandro Cisternino:

“Ottimo approccio alla gara, fin dai primi secondi di match, con le ragazze che hanno dettato i ritmi collezionando punti grazie a un bel gioco corale. La squadra è in evidente crescita; miglioriamo giorno per giorno grazie al lavoro svolto in allenamento. Continuiamo così perché di strada ce né tanta ancora da fare e dobbiamo farci trovare sempre pronti”.

Lasciaci un commento