25enne di Melendugno finisce ai domiciliari per droga e aver tirato un pugno ad un carabiniere

Continua l’offensiva dell’Arma dei carabinieri al fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel Salento. In particolare a Melendugno, un 25enne è stato arrestato in flagranza con l’accusa di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il giovane è Liuzzi Alessandro già noto alle forze dell’ordine.

Il venticinquenne all’interno di un locale da ballo è stato sorpreso nell’attività di spaccio dai militari ma il giovane che non aveva alcuna intenzione di farsi fermare ha tentato di sottrarsi al controllo e ha sferrato un pugno contro uno dei militari impiegati nel servizio causandogli un’ampia contusione nella regione temporale destra. Il giovane però è stato comunque bloccato e dichiarato in arresto. Ora si trova presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Nel corso medesimo servizio sono state deferite in stato libertà le sottonotate persone ritenute responsabili reato detenzione sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto ingiustificato di oggetto atto ad offendere:

  1. A.I., Cl. 1996, di Ariccia (ROMA), già noto, trovato in possesso di nr.10 dosi MDMA per grammi 0,6;
  2. D.P.A., cl. 1997, di Martano, trovato in possesso di nr.1 dose MDMA per complessivi grammi 0,2, nonché un ritaglio di una dose contenente residui di marijuana;
  3. L.L., cl 1996, a Varese, trovato in possesso di nr.1 coltello pieghevole con lama di cm.7;

tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Lasciaci un commento