Attenzione: domani a Borgagne manca l’acqua per 6 ore. Scopri dove

Non c’è pace per Borgagne dal punto di vista idrico. Di nuovo un’interruzione della fornitura dell’acqua interesserà la frazione sperando che questo disagio di breve durata.

Domani 12 febbraio dalle 8 alle 14 in alcune vie di Borgagne, frazione di Melendugno, l’Acquedotto Pugliese ha comunicato che vi sarà un’interruzione della fornitura di acqua per permettere la sostituzione di una saracinesca di linea. Le vie interessate al blocco idrico sono via De Amicis, via IV Novembre e via Papa Giovanni XXIII. Si consiglia di provvedere a fare riserva di acqua per le sei ore interessate dall’interruzione e di razionalizzare i consumi. Disagi possono essere avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”), Twitter, account @AcquedottoP, Facebook Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Lasciaci un commento