| Autore |
Topic  |
|
|
lu picuraru
|
Inviato il -
27/07/2010
:
22:20:25
|
........lavorare di più, per guadagnare di più. non ho niente contro i pensionati baby,e una pensione è sempre una pensione!!!!!!!!!!!!!! il vero problema è per i nati dopo il 1950. precari da sempre e senza speranza di.....andare in pensione! anche se qualche sfizio ogni tanto,NON GUASTA. adesso vi racconto una storiella e ognuno di noi può farsene una ragione. il 28 gennaio di quest'anno,c'ero anch'io,abbiamo strappato una promessa al mio amico Nichi. proroga della mobilità per i lavoratori licenziati nel 2009,che hanno percepito una indennità di disoccupazione ordinaria,per lo stesso periodo. una promessa elettorale che il "mio amico" vuole onorare. ma si è accorto del guaio che stava combinando alle casse dell'INPS. NON SOLO LA PROROGA DELLA PRESTAZIONE,MA LA RIVALUTAZIONE DELLA PRESTAZIONE PREGRESSA..... immaginate una prestazione liquidata al 40%,prorogata e ricalcolata al 80% ......EX TUNC. FORSE HAI CAPITO DI QUALE GREGGE......si occupa il sottoscritto! |
|
gomez1971
Super Cittadino

2022 Messaggi
|
|
Inviato il - 29/07/2010 : 09:45:50
Beh, se non altro la mole di lavoro è superiore a quella dei tuoi colleghi sardi e abruzzesi.... E certamente - io che sono nato nel 1971 - farò parte del gregge, ma l'INPS è in attivo ormai da più di 10 anni, quindi un po' di elargizioni - dopo l'invenzione di Equitalia - deve pur farle. E ad occhi chiusi. 
|
|
lu picuraru
|
Inviato il - 31/07/2010 : 11:22:25
un altra grande conquista,(i sindacalisti stavolta non c'entrano,dormono "binchiati te sordi") e stavolta -finalmente- per gli apprendisti. Riconosciuto il diritto alla disoccupazione per gli apprendisti e fra poco spero anche per i co-co-co. le pecore finalmente si svegliano e forse lo faranno anche per rivendicare i pascoli rubati per delle stronzate chiamate "fotovoltaico,energie alternative...ecomusei delle pietre".
 |
|
|
|
loaded in 0.328s
|