Benvenuti su Melendugno punto net
 Tutti i Forums
 Fai sentire la tua voce
 ACQUA.......ci vuole il PREFETTO
Scrivi Nuova Discussione Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Rispondi alla Discussione Metti Discussione nel Segnalibro Metti Discussione nel Segnalibro
 Versione Stampabile  
Autore Discussione precedente Topic Discussione Successiva Chiudi Discussione Modifica Discussione Cancella Discussione Nuova Discussione Rispondi alla discussione
lu picuraru
Cittadino

231 Messaggi
Inviato il -  21/07/2010  :  18:25:16  Modifica Messaggio  Rispondi Citando
che i nostri sindaci mariomangionesinnicu e vittoriopotisinnicu,siano diventati delle "MARIO....nette" è lapalissiano (che se non sono morti...sono vivi).
per avere l'acqua che paghiamo a peso d'oro (un euro e venti centesimi a metro cubo)dobbiamo rivolgere una interrogazione scritta al Prefetto.
il Prefetto ad onor del vero si è mosso subito.
avremo un mese di acqua rossa e poi passato l'estate....aspetteremo l'altra estate perchè l'AQP si faccia vedere di nuovo.
le perdite dell'acquedotto che hanno cercato con strumentazioni superelettroniche,
sono V I S I B I L I S S I M E,
basta percorrere la strada Acquarica-Vanze, percorribile solo in un senso per il cedimento della trincea della fogna nera!
l'operaio che fece lo scavo della fogna nera (un grande progetto faraonico con la pendenza alla "mersa") fece presente una infiltrazione considerevole già nel 1998.
non era necessario andare dal prefetto,caro sinnicumario...netta.
un tuo geometra comunale avrebbe risolto il problema.....
oppure bastava telefonare allu vittoriopoti e l'ia dummandatu:
"comu cazzu ha fattu cu risolve lu problema te l'acqua russa a Melendugno".....
oppure come ha fatto a "risolvere" il problema a Torre Specchia....
una strada con il manto stradale rifatto,percorribile in un senso.
La parte interessata dagli allacciamenti è un percorso di guerra....
vuoi vedere che ci sono perdite pure a Torre Specchia.....
IO LE HO VISTE GIA'.....fuecu nesciu a ddu imu ccappati.
DUE SINDACI ONNIPOTENTI,CA NU SSAPUNE GIUSTARE NNA STRADA
lu picuraru
Cittadino

231 Messaggi
Inviato il - 22/07/2010 :  11:49:13  Modifica Messaggio  Rispondi citando  Cancella risposta
caro amministratore,
tinne allu sinnicutevernole che la rottura dell'AQP dal 1998,stae a nnanti lu cimiteru te ACQUARICA-VANZE.
AE DODICI ANNI CA TUTTI LA SAPINU.....
ma cinca l'ia sapire o "è scemu o piscia a mancinu"!!!!!!!!!!!!!Torna a inizio pagina
admin2
Amministratore

630 Messaggi
Inviato il - 22/07/2010 :  16:58:45  Modifica Messaggio  Rispondi citando  Cancella risposta
mi spiace caro picuraru non conosco mangione (che già dal cognome dice tutto).

Fatti non foste per viver come bruti, ma perseguire virtute et canoscenza.Torna a inizio pagina

gomez1971
Super Cittadino

2022 Messaggi
Inviato il - 23/07/2010 :  13:11:45  Modifica Messaggio  Rispondi citando  Cancella risposta
.....mi sorge un dubbio: ma tutte le invettive de lu picuraru saranno sincera disillusione oppure malcelata vendetta politica?
Infatti mai tale cristallina verve aggressiva era emersa in pubbliche discussioni o altrove! Considerata la (evidente) possibilità di attingere a notizie di palazzo ignote a noi sudditi, non è che per caso abbiamo un rivoluzionario nelle terre di acaya e di roca e ce ne accorgiamo solo adesso?

Caru picuraru, ci è capitato su questo forum di ascoltare le 'mestruazioni verbali' di parecchi urlatori, e abbiamo sempre scoperto che si volevano candidare o per lo meno appoggiare liste qì e là, come ci puoi rassicurare sulla tua sincerità?

Torna a inizio pagina

admin2
Amministratore

630 Messaggi
Inviato il - 23/07/2010 :  16:23:46  Modifica Messaggio  Rispondi citando  Cancella risposta
mancano 4 anni alle elezioni. è un pò presto per fare campagna politica locale

Fatti non foste per viver come bruti, ma perseguire virtute et canoscenza.Torna a inizio pagina

lu picuraru
Cittadino

231 Messaggi
Inviato il - 23/07/2010 :  18:40:24  Modifica Messaggio  Rispondi citando  Cancella risposta
sono vaccinato per questo tipo di malattia,e poi sparare a zero su un animale pubblico è uno sport utile e fa bene anche all'animale preso di mira.
sono pallini "piccoli piccoli".....
come diceva Don Camillo.
Torna a inizio pagina
gomez1971
Super Cittadino

2022 Messaggi
Inviato il - 23/07/2010 :  18:50:35  Modifica Messaggio  Rispondi citando  Cancella risposta
Io tenevo per Peppone

Torna a inizio pagina

lu picuraru
Cittadino

231 Messaggi
Inviato il - 26/07/2010 :  19:46:21  Modifica Messaggio  Rispondi citando  Cancella risposta
a proposito di "mestruazioni verbali",vorrei tranquilizzare il mio lettore delle velleità elettorali.
e poi che possibbilità ha "nu picuraru"?
le pecore prendono tutto il suo tempo.
"GUSTO DOPA AL SOLE",è una manifestazione finanziata dalla cittadivernole (sinceramente preferivo comune di Vernole),ma gli introiti sono esclusiva per una associazione pseudo-salentina.
l'assessora, molto attenta alle tematiche musicali di tradizione giamaicana,vuole sostituire "LA NOTTE DELLA TARANTA".
con una differenza sostanziale:
"la notte della taranta" ha un ritorno economico per tutti,questo
"GUSTO DOPA AL SOLE".....provoca solo ed esclusivamente danni alle campagne circostanti.
siamo all'XI edizione.......
auguri assessora,
soldi per l'ordinaria amministrazione e per potenziare i servizi idrici non ce ne sono......
da dieci anni però trovi i soldi per finanziare.......
QUESTE MINCHIATE,che di "SALENTINO"....... NON HANNO NIENTE!Torna a inizio pagina
gomez1971
Super Cittadino

2022 Messaggi
Inviato il - 26/07/2010 :  22:15:46  Modifica Messaggio  Rispondi citando  Cancella risposta
E' una questione di 'profilo basso', caro picuraru... E poi quale razza di pecore prenderebbe tutto il suo tempo? Le pecore antropomorfe che abitano l'Unione?

D'accordo sull'evento di cui parli, in effetti è una caxxata, l'anno scorso l'aeroporto era così vuoto da sembrare fantasma (così mi hanno raccontato); di dubbia utilità sul piano sociale ed economico, trattasi di perdita di tempo e di soldi pubblici.
Vorrei comunque precisare che la "salentinità" o meno di un evento non mi interessa per niente, men che meno un ritorno economico obbligato, ma almeno qualcosa che abbia un significato culturale o sociale di progresso, di miglioramento, di pace, tolleranza, antirazzismo... Valori spesso distanti dalla Giamaica.

Se si smettesse di finanziare la mediocità, di autoassistere le proprie defaillances, forse la materia degli eventi culturali e musicali potrebbe prendere forme inaspettate.

L'associazione 'Fa la cosa giusta', parafrasi del radicalchic Spyke Lee, in effetti sembra più un contenitore per "figli di", dal palato leggero e dal consumo critico, che sguazzano nella melma con grande disinvoltura... Mio Dio, mi vengono in mente le Fabbriche di Nichi!

Personalmente mi sono rotto di questi finti fricchettoni e veri economisti del terzo settore. Tanto non cambia nulla così. Ma chi se ne frega... Who care? Come dicevano i muppets!

Vorrei incazzarmi solo per lo spreco di denari pubblici e non per tutto il resto, ma è molto difficile fare l'amministratore di condominio nel palazzo delle opinioni.
A presto

Torna a inizio pagina

gomez1971
Super Cittadino

2022 Messaggi
Inviato il - 26/07/2010 :  22:19:14  Modifica Messaggio  Rispondi citando  Cancella risposta
Who cares?
Sorry

Torna a inizio pagina

lu picuraru
Cittadino

231 Messaggi
Inviato il - 28/07/2010 :  18:52:16  Modifica Messaggio  Rispondi citando  Cancella risposta
sono dodici i milioni di euro che la "notte della taranta" movimenta.
E nell'indotto SICURAMENTE di più.
Un piccolissimo comune della Provincia, come può essere MELPIGNANO,che ogni anno fa quadrare il bilancio con una manifestazione intelliggente.
un pugno in un occhio al principeazzurrofitto,sì proprio lui,l'inventore dell'OLIO DI OLIVA,che adesso vuole fare le centrali a biomasse con l'olio lampante.
dimenticavo di aggiungere che a Melpignano i servizi funzionano e non c'è bisogno del prefetto per l'acqua e per la posta.
e poi il mio amico Blasi,non si è mai offeso da solo!
sicuramente di questi tempi è una virtù.........grande.

Torna a inizio pagina

gomez1971
Super Cittadino

2022 Messaggi
Inviato il - 29/07/2010 :  09:41:23  Modifica Messaggio  Rispondi citando  Cancella risposta
Grande rispetto per Melpignano e per Blasi (ripeto, al di là dei soldi che movimenta la taranta, non vorrei che con questi ragionamenti dessimo un giorno il nobel per la letteratura a F. Moccia!), il quale ha un solo grande difetto, far parte di un partito che non serve a niente se non ai padroni che 'a parole' crede di contrastare.
Per cui - certo Fitto è inarrivabile - far parte del Pd è un'offesa autoinflitta, no?

Torna a inizio pagina

Chiudi Discussione Modifica Discussione Cancella Discussione Nuova Discussione Rispondi alla discussione
Scrivi Nuova Discussione Nuova Discussione Rispondi alla Discussione Rispondi alla Discussione Metti Discussione nel Segnalibro Metti Discussione nel Segnalibro
Jump To:

Set as your default homepage Add favorite Privacy MaxWebPortal   © 2003-08 Melendugno.net - All Rights Reserved. MaxWebPortal.info Snitz Forums Go To Top Of Page

loaded in 0.359s