ANTONIO MARTANO
Fatti non foste per viver come bruti, ma perseguire virtute et canoscenza.
Con quello che pago per la raccolta rifiuti mi passa la voglia di fare la differenziata mi spiego meglio: per 12 mesi pago la raccolta rifiuti al comune di residenza per altri 12 mesi pago alcomune di Melendugno la raccolta rifiuti che in realta risiedo e produco rifiuti per circa 25 gg.non mi sembra giusto i conti non tornano.Il comune di melendugno cosa mi da in cambio?parcheggi a pagamento, spiagge libere neanche a parlarne anzi la spiaggia dei marangi sembra che si sia accorciata(parlo di lunghezza) oppurei privati hanno aumentato la superfici di lo competenza, sulle spiagge private non possono giocare a racchettoni, a pallone ecc., per questoi bagnanti delle spiagge private si sentono in diritto di passare alle spiagge libere per fare i giuochi loro proibiti.per non parlare della segnaletica stradale, le fasce pedonali che danno accesso alla spiaggia dei marangi sono state fatte con li occhi bendanti,infatti non sono attigue allo scivolo di accesso.I marciapiedi non sono pedonabili in quanto qualche genio ci ha messo delle piante le signore con i passeggini,bambini e pedoni sono costrette a camminare in mezzo la strada. Ci sabbero tante altre cose che non funzionanoma sarebbe lungo l'elenco percio' mi fermo qui.saluti
Edited by - pasquale on 12/08/2010 10:19:37