| Autore |
Topic  |
|
gomez1971
Super Cittadino

2022 Messaggi
|
|
Inviato il -
23/06/2010
:
10:03:04
|
Bossi sulla partita Italia - Slovacchia: "Tanto la partita è comprata e l'anno prossimo arriveranno nel campionato italiano 2 o 3 calciatori slovacchi!". Ancora una volta noi italioti sappiamo fare fronte unico davanti alle putt.nate. L'incontinente (come lo ha definito M. Costanzo) ministro leghista non è nuovo a provocazioni del genere, ma come al solito ho notato un eccesso di scudi levati in difesa patriottica della nazionale di calcio, o della Federazione in questo caso! Perchè un eccesso? Ma dove stanno tutti questi patrioti della domenica quando ad essere attaccato è il popolo italiano, non la sua squadra di calcio? Dov'è questa italianità quando il ministro Bossi avalla o propone egli stesso disegni di legge fratricidi e secessionisti? Dove sono i difensori della Patria quando la stessa è minacciata nella sua Costituzione, nella sua unità, nella sua 'democrazia'? Dove sono tutti questi signori quando al Governo dispongono il disastro del sud e del nord, il saccheggio delle nostre città, delle nostre bellezze naturali? Io non voglio dare lezioni civiche, ma questa orrenda ipocrisia della "retorica da funerali di stato", non la sopporto più. Non ne posso più di gente che piange all'inno nazionale ai mondiali e poi ride ai terremoti! Ieri sera si è persa un'occasione per dire che il ministro Bossi è un provocatore e un pericoloso fascista, ma non questa volta, sempre egli è pericoloso! Sempre egli è eversivo, ricordatevelo giornalistucoli che dopodomani gli legittimerete il diritto di stare nelle nostre isituzioni, il diritto ad essere eletto e a governarci, tanto..... .....solo di campanilismo si tratta! |
|
|
lu picuraru
|
Inviato il - 23/06/2010 : 16:34:48
Bossi ce l'ha duro ed è lapalissiano che lo sa "solo" sua moglie,una donna del SUD. A proposito lo sapevate che quando gioca l'Italia,aumentano le "corna"....... e non solo quelle dell'arbitro! io preferisco una partita di calcio disputata da quattro ragazzi,magari con un pallone di carta! oppure da AMATORI,vi garantisco che ci mettono l'anima a correre dietro ad un pallone...... |
|
lu picuraru
|
Inviato il - 23/06/2010 : 16:35:34
Bossi ce l'ha duro ed è lapalissiano che lo sa "solo" sua moglie,una donna del SUD. A proposito lo sapevate che quando gioca l'Italia,aumentano le "corna"....... e non solo quelle dell'arbitro! io preferisco una partita di calcio disputata da quattro ragazzi,magari con un pallone di carta! oppure da AMATORI,vi garantisco che ci mettono l'anima a correre dietro ad un pallone...... |
gomez1971
Super Cittadino

2022 Messaggi
|
|
Inviato il - 25/06/2010 : 17:09:24
Beh, il ministro Bossi non ha - evidentemente - doti di veggenza.... Se l'Italia ha comprato la partita, vuol dire che non ha guardato la ...data di scadenza!Lippi rispecchia, comunque nel suo 'piccolo', la classe dirigente italiana: lasciatemi lavorare, non disturbate il manovratore, non giudicate prima che sia finita, etc.; solamente che i fallimenti e le figuracce nel calcio non provocano 200.000 disoccupati, nè affamano il popolo... ...il Governo invece..... Ieri sera è crollato il fondotinta alla tv e alla stampa. ADESSO CHE SI PARLI DELLE COSE SERIE E PERICOLOSE CHE ATTUALMENTE STANNO DECIDENDO A ROMA! 
|
|
|
|
loaded in 0.297s
|