Ancora pochi giorni per iscriversi a Like! corso di social media marketing per il turismo

Ancora pochi giorni per capire il futuro del vostro spazio sociale e della fine che fanno i vostri annunci su internet per attirare sempre più utenti verso i lidi virtuali. Ancora pochi giorni, la scadenza è fissata per l’undici febbraio 2018, per iscriversi a “Like! Corso di social media marketing per il turismo” tenuto da Miriam Torrente.

Miriam Torrente, guru e consulente per la digitalizzazione di piccole e medie imprese, Account e New Media Strategist, Founder di Social Media Marketing Italy e autrice del libro Crisis Management 2.0 – Manuale di Sopravvivenza Online. Il corso, organizzato dall’Associazione Poesia di Melendugno, farà scoprire come comunicare la meglio il proprio territorio o struttura ricettiva e darà la possibilità di approfondire i principali temi della gestione dei social media quali la Social Media Strategy (definizione, obiettivi, target e canali), Facebook marketing e advertisment, Instagram marketing, ROI e gestione del budget, ecc. Il presidente dell’Associazione Poesia Enrico Turi – l’intento dell’Associazione è quello di aiutate gli imprenditori del settore a fare rete e a migliorare le proprie performance anche e soprattutto grazie alla condivisione delle proprie esperienze; crediamo molto nella Formazione soprattutto in un territorio turistico come il nostro e dove non basta la sola spiccata vocazione all’Ospitalità, occorre essere al passo con le sempre più crescenti esigenze del settore turistico pur continuando a mantenere i forti legami con la propria Identità.

Come detto le iscrizioni scadono l’11 febbraio prossimo e il corso prenderà avvio il 2 e 3 marzo a Borgagne presso l’Oratorio S. Antonio in via Lecce.

Per maggiori informazioni:

e-mail: as***************************@gm***.com cell: 349 7261158 (Antonella)

Facebook: www.facebook.com/poesiamelendugno/

Lasciaci un commento