Melendugno.net modifica la sua impostazione grafica, sempre più verso il mobile

3 gennaio 2017 – La nuova veste grafica di melendugno.net è online da un paio di giorni e dai lettori stanno arrivando già le prime risposte positive. La nuova impostazione è stata dettata dalla necessità di rendere il prodotto disponile per il mercato mobile e la vecchia impostazione ormai non lo era più, con il rischio di essere penalizzato da Google. Melendugno.net è online da 14 anni e per la quinta volta cambia vestito.  Sono stati eliminate alcune funzioni e alcuni banner. Ne sono stati aggiunti altri. E’ stato reso funzionale e migliorato l’aspetto dei due sponsor (La Brunese e Corte del Salento) ed è stato stretto un accordo di partnership con Amazon.it. Inoltre è stato eliminato, dagli annunci pubblicitari di Google, qualsiasi riferimento al gioco d’azzardo e a siti di annunci piccanti. Ringraziamo l’agenzia che si è assunta l’onere di ricreare la veste grafica di melendugno.net e ha lavorato, per noi, durante le passate feste natalizie.

Ricordiamo ai nostri lettori, vecchi e nuovi che Melendugno.net è un periodico di informazione. Si occupa delle vicende politiche, sociali ed economiche del territorio di Melendugno, Borgagne e comuni limitrofi. La nostra area di intervento è circoscritta ai comuni che circondano Melendugno anche se non disdegniamo qualche sortita in luoghi più lontani. Melendugno.net fa parte del network ilportaledelsalento.net edito da Zoraide Editore. Ilportaledelsalento.net è una testata registrata iscritta al n. 25 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 5 dicembre 2013.

Melendugno.net non è contraria ad alcuna amministrazione comunale, provinciale o regionale che sia. Il giornale non ha colore politico ma racconta, senza peli sulla lingua, le difficoltà cui spesso i nostri amministratori vanno incontro durante il loro mandato. Saremmo felici anche di raccontare i successi, le iniziative, i traguardi raggiunti e i problemi superati, ma durante ogni mandato tutto questo è spesso disatteso e sono più gli insuccessi, le prevaricazioni contro il cittadino-elettore. Melendugno.net non ha colore politico nè può essere associato a nessun partito o movimento, i suoi rappresentanti non fanno accordi durante le consultazioni elettorali per “portare” un candidato piuttosto che un altro. Siamo invece convinti che una libera e plurale informazione sia il modo giusto per permettere al lettore di farsi un’idea, libera, di ciò che sta accadendo.

Infine i contributi inviati in redazione (in**@me********.net) verranno pubblicati senza riserva alcuna. I contributi appartengono ai loro legittimi proprietari. La riservatezza di alcuni contributi a firma anonima sarà garantita.

La Redazione

Lasciaci un commento